Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 15 Giugno 2017

Avvisi e news

di Mercoledì, 14 Agosto 2019

E' disponibile nella sezione "Bandi di concorso" dell'Amministrazione trasparente del sito web, il bando di concorso per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di nr. 3 unità di personale (di cui una a orario pieno 36 settimanali per il Comune di Folgaria, una a orario pieno 36 ore settimanali per il Comune di Lavarone e una a orario parziale 27 ore settimanali per il Comune di Luserna-Lusérn) nella figura professionale di operaio qualificato, categoria B - livello base.

di Mercoledì, 03 Luglio 2019

E' disponibile nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso del sito web comunale il bando per il reclutamento di personale tramite corso-concorso per soli esami, per l'assunzione di nr. 34 persone nella figura professionale di assistente amministrativo contabile, categoria C base.

Al Comune di Luserna-Lusérn sono riservati n. 2 posti a 18 ore settimanali.

di Mercoledì, 12 Dicembre 2018
di Martedì, 13 Novembre 2018
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?