Home » Comune » Municipio/ Dar Kamou » Giunta comunale/Di Djunta von Kamou

Giunta comunale/Di Djunta von Kamou

di Lunedì, 12 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Martedì, 16 Giugno 2015
Immagine della sala del Consiglio

La Giunta, organo esecutivo dell'Amministrazione comunale, collabora con il Sindaco nell'adozione degli atti di amministrazione non riservati dalla legge al Consiglio e non demandati dallo Statuto e dai regolamenti ad altri organi del Comune e non attribuiti alla competenza dei Dirigenti.

Composta dal Sindaco e da due Assessori, esercita insieme al Sindaco attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.
Convocata e presieduta dal Sindaco che ne definisce l'ordine del giorno, si riunisce, di norma, in seduta non pubblica e delibera con l'intervento della maggioranza dei componenti a maggioranza dei voti.

Riferibili a Giunta comunale/Di Djunta von Kamou

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?