Descrizione
A V V I S O
Come da deliberazione del Commissario Straordinario n. 131G di data 07.10.2025, il Comune di Luserna intende cedere al miglior offerente un automezzo e relativi accessori in dotazione al cantiere comunale non più utilizzato in quanto sostituito con un veicolo più idoneo alla sua funzione.
L’automezzo e relativi accessori verranno ceduti in blocco ad un prezzo a base d’asta di € 23.000,00.-
Nello specifico si tratta della cessione di:
- Trattrice agricola - Antonio Carraro TTR4400 reversibile, targa BL589F, anno immatricolazione 2013;
- Rimorchio agricolo - Sidert ST28RT, targa TN015605, anno immatricolazione 1993;
- Lama da neve – Bonatti LSN2000.
E’ possibile visionare quanto sopra previo appuntamento contattando l’Ufficio Tecnico Comunale via mail all’indirizzo danieln@kamou.lusern.it oppure telefonicamente al numero 0464.789714.
Gli interessati sono invitati a presentare la propria migliore offerta al rialzo rispetto al prezzo a base d’asta indicato nel presente avviso
Si specifica che a parità di prezzo prevale la prima offerta presentata.
La cessione del veicolo e degli accessori viene effettuata con la clausola “vista e piaciuta”.
L’offerta, in carta resa legale, in busta chiusa dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Luserna entro le ore 12.00 di lunedì 27 ottobre 2025 e recante la dicitura “OFFERTA PER TRATTORE E ACCESSORI”. In caso di raccomandate o trasmissioni a mezzo corriere farà fede la data di ricezione del plico da parte dell’ufficio protocollo del Comune di Luserna. Qualsiasi ritardo dovuto al sistema postale o del corriere non sarà imputabile al Comune di Luserna, e pertanto tale modalità di presentazione dell’offerta è da considerarsi a rischio dell’offerente.
Si allega al presente avviso documentazione fotografica.
Tutte le spese per il passaggio di proprietà saranno a carico dell’acquirente.
Si procederà alla cessione dell’autoveicolo sopraindicato anche in presenza di una sola offerta.
Per informazioni circa la procedura di gara è possibile contattare gli uffici comunali via mail scrivendo a danieln@kamou.lusern.it.